L’ad dell’Inter Beppe Marotta lavora in questa sessione di calciomercato per trovare sistemazione a tutti gli esuberi della rosa; è da poco ufficiale il trasferimento di Colidio a titolo definitivo in argentina
In casa Inter si continua a lavorare per sistemare la situazione esuberi, nella speranza che dalle loro cessioni il club nerazzurro possa formare un bel tesoretto da reinvestire nella squadra. Nelle ultime ore i nerazzurri hanno ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di un giovane prodotto del settore giovanile.
Si tratta di Facundo Colidio, attaccante argentino classe 2000, il quale ha deciso di fare un rientro a casa a titolo definitivo.
Calciomercato Inter, Colidio firma per il River Plate
Calciomercato Inter, Marotta piazza Colidio in Argentina. La squadra
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro c’è, Thuram non segna. Serve un altro “bomber”?
L’attaccante era reduce da due stagioni molto positive sempre nel campionato argentino, con indosso però la maglia del Tigre. Le buone prestazioni offerte nelle ultime stagioni gli sono valse la chiamata di uno dei club più blasonati del Sud America e dell’Argentina in particolare, il River Plate, squadra con la quale ha firmato un contratto fino a dicembre 2026
Da questa operazione, l’Inter incassa una cifra vicina ai 5 milioni di euro, utile per aumentare il budget del tesoretto a disposizione di Beppe Marotta e Piero Ausilio, che stanno facendo di tutto per assicurare a Simone Inzaghi una rosa competitiva per competere per lo scudetto.



