Il presidente dell’Inter Beppe Marotta divrà rinunciare a Giovanni Leoni dopo un lungo inseguiomento nel calciomercato estivo, in quanto il giovane difensore non diventerà un nuovo giocatore nerazzurro. Questa la sua nuova squadra…
Giovanni Leoni non sarà un nuovo difensore dell’Inter. Il giovane classe 2006, dopo essersi messo in mostra nello scorso campionato di Serie B con la maglia della Sampdoria è finito nel mirino di tanti grandi club del campionato di Serie A, tra cui anche la squadra nerazzurra che stava seguendo con attenzione le sue prestazioni.
E a lungo il giovane giocatore è stato vicino a diventare un nuovo giocatore interista, dato che la dirigenza guidata dal presidente Beppe Marotta ha incontrato più volte i dirigenti blucerchiati in questi mesi di calciomercato.
Calciomercato Inter, Leoni al Parma per 5 milioni più bonus
Calciomercato Inter, Marotta perde Giovanni Leoni. La destinazione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, niente lesione per Lautaro Martinez: recupera?
Le parti però, nonostante i numerosi incontri, non sono mai riuscite a trovare l’accordo definitivo sul prezzo del cartellino di Leoni, e per questo motivo la dirigenza dell’Inter ha deciso di abbandonare la trattativa e puntare altri profili, come ad esempio il giovane argentino Tomas Palacios, prossimo a fimrare con la squadra campione d’Italia.
Per Giovanni Leoni, però, è arrivato il momento di fare il salto in massima serie. Nelle ultime ore, infatti, il Parma ha trovato un accordo con la Sampdoria per acquistare il cartellino del difensore classe 2006 alla cifra di 5 milioni di euro più altri 3,5 di bonus



