L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a pochi giorni dalla chiusura di questa sessione di calciomercato, per fare il punto sulle trattative di Pavard e Correa.
Si entra nella fase più calda della sessione estiva di calciomercato, quella nella quale le squadre hanno fretta di chiudere le ultime operazioni per completare le rose a dispisizione dei vari allenatori.
Tra le tante squadre incomplete c’è pure l’Inter, che con il suo ad Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione di alcune trattative, sia in entrata che in uscita, per consegnare a Simone Inzaghi la rosa migliore possibile e poter così competere per gli obiettivi fissati ad inizio anno.
Calciomercato Inter, Marotta fa il punto sulle trattative Pavard e Correa…
Calciomercato Inter, Marotta: Pavard? Messi bene. Se invece Correa vuole partire
LEGGI ANCHE Verso Cagliari-Inter, Inzaghi recupera Francesco Acerbi. Le condizioni
L’ad nerazzurro è stato infatti ospite ai microfoni di Radio Serie A. Nel coprso dell’intervista ha affrontato molti temi l’ad nerazzurro, concentrandosi ovviamente sulle operazioni di calciomercato. Ha parlato principalemente delle trattative che porterebbero una all’acquisto di Pavard, mentre la seconda alla cessione di Correa.
Sulla possibilità di vedere Benjamin Pavard all’Inter, Marotta ha risposto: “Pavard si chiude oggi? No, oggi è impossibile ma siamo messi bene, è nostro obbligo essere ambiziosi. Non vogliamo illudere i tifosi, vogliamo tenere alti gli obiettivi. Quali sono? Prendere gente competitiva, d’esperienza, di autorevolezza e deve essere forte. Questa è una delle leggi del calcio: bisogna fare un mix tra giovani e meno giovani, con i soli giovani non si vince”
Riguardo Correa invece, il dirigente nerazzurro ha affermato che il giocatore ha espresso la volontà di giocare di più, e quindi di trovare una soluzione alternativa a quella dell’Inter, con la dirigenza che farà il possibile per accontentare la richiesta dell’attaccante argentino.



