Beppe Marotta ha individuato un nuovo nome per poter rinforzare la difesa dell’Inter in questo calciomercato: Johan Vasquez. L’indiscrezione
L’Inter fa sul serio per Johan Vasquez. La dirigenza nerazzurra guidata da Beppe Marotta ha individuato nel difensore del Genoa un profilo ottimale per rinforzare il reparto arretrato della rosa.
Il calciatore classe 1998 ha disputato 37 partite in Serie A la scorsa stagione con la maglia rossoblù effettuando diverse ottime prestazioni. Il rendimento mantenuto dal calciatore messicano durante l’anno non è valso però solo l’interesse dell’Inter…
Inter: c’è un ostacolo nella corsa a Johan Vasquez. Ecco quale
Calciomercato Inter, Marotta ora vuole Johan Vasquez. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Kristjan Asllani felice di raggiungere la squadra. Il post
Infatti, secondo quanto raccolto dal giornalista Daniel Reyes Villasenor di TNT Sports México oltre all’Inter ci sarebbe anche due formazioni di Premier League interessate all’acquisto del cartellino del difensore classe 1998.
Tuttavia, l’Inter potrebbe sfruttare un vantaggio nella corsa a Johan Vasquez: gli ottimi rapporti con il Genoa. Rapporti rinforzati dalle numerose trattative tra i due club effettuate negli ultimi anni. Ultimo in ordine cronologico il trasferimento di Josep Martinez in nerazzurro in questa sessione di calciomercato.
Ragione per cui l’Inter si augura l’affare con il club ligure possa avere un lieto fine. In caso contrario la società campione d’Italia in carica continuerà la ricerca di un nuovo profilo per completare la difesa.
Un nome che dovrà accontentare una duplice richiesta: essere un profilo pronto, secondo le richieste di Simone Inzaghi, ma allo stesso tempo futuribile secondo il nuovo diktat di Oaktree. Motivo per cui sembrerebbe essere definitivamente svanito il possibile passaggio di Mario Hermoso all’Inter.



