L’Inter lavora per non farsi trovare impreparata nel calciomercato, dove è fondamentale battere la concorrenza; Marotta lo sa, e prova a chiudere per il giovane Walz del Borussia Dortmund.
Come da tradizione nelle ultime stagioni, in fase di calciomercato l’Inter prova a sorprendere le avversarie, visto che ha una capacità di spesa minore rispetto alle sue avversarie; dunque non è la prima volta che il nome di una possibile scommessa viene accostato al club nerazzurro, anche se poi nella maggior parte dei casi si è trattato solo di voci.
Voci come quelle che arrivano dalla stampa tedesca, e che in questo caso parlando dell’interessamento della squadra nerazzurra per un centrocampista classe 2004, di proprietà del Borussia Dortmund.
Calciomercato Inter, Marotta prova a battere la concorrenza per Walz
Calciomercato Inter, Marotta mette gli ochhi su Walz. Ma chi è?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Manca qualcosa…
Dunque l’ad nerazzurro Beppe Marotta sembrerebbe aver messo gli occhi su un talento classe 2004, che è in scadenza con il Borussia Dortmund. Si tratta di Vasco Donato Walz, centrocampista delle giovanili giallonere, che ha attirato su di sè le attenzioni di molti club europei, tra cui anche Inter e Juventus.
Il centrocampista nato in Germania, ha anche origini italiane, e starebbe prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di salutare la Germania per provare l’esperienza in Italia. Bisognerà comunque attendere la risposta che il giovane darà al suo attuale club, visto che su di lui sembrano esserci gli occhi di mezza europa.



