In vista della prossima sessione di calciomercato, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha messo gli occhi su Lucas Bergvall, e sta cercando di anticipare la concorrenza per portare il giocane a Milano…
Tra presente e futuro, Beppe Marotta non riesce mai a stare con le mani in mano. L’ad dell’Inter infatti ha ufficialmente dichiarato chiusa la campagna acquisti in entrata per questa sessione invernale di calciomercato, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.
I pensieri del dirigente nerazzurro si sono quindi spostati sul futuro, più precisamente sulla prossima sessione estiva di calciomercato. E sono molti i nomi che sta tenendo sotto osservazione per quella finestra…
Calciomercato Inter, su Bergvall anche il Barcellona
Calciomercato Inter, Marotta mette gli occhi su Bergvall. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, ancora problemi per Denzel Dumfries. Le condizoni
Oltre ai nomi di Taremi e Zielinski, che arriveranno in nerazzurro a parametro zero, Marotta sta lavorando sul futuro del club.
Il dirigente infatti avrebbe messo gli occhi sul centrocampista svedese classe 2006 Lucas Bergvall, di proprietà del Djugarden. Sono molte le squadre che si sono interessate a lui e hanno provato a contattare il suo entourage, ma ad oggi in prima fila ci sono Barcellona e Inter, che potrebbero darsi battaglia per riuscire ad assicurarsi questo prospetto.
Secondo quanto filtra però dalla sede di Viale della Liberazione, la società nerazzurra non avrebbe alcuna intenzione di partecipare ad aste di mercato con altri club, e per questo motivo sta cercando di anticipare la concorrenza del club blaugrana…



