Calciomercato Inter, Beppe Marotta sogna di portare a Milano Joshua Zirkzee e potrebbe utilizzare Fabbian per arrivare alla stella del Bologna
Beppe Marotta lavora sempre per l‘Inter. Che sia da un punto di vista comunicativo, oppure per vicissitudini legate al mercato, l’AD nerazzurro è immerso a 360° nella causa nerazzurra.
Il dirigente di Varese sta già lavorando in vista del prossimo anno: sa bene che c’è ancora qualche lavoro da fare per rendere la rosa di Simone Inzaghi ancora più competitiva di quanto già non lo è ora.
Chiusi i colpi Taremi e Zielinski e avendo una trattativa aperta per Hermoso dell’Atletico Madrid, Marotta vuole regalare un’altra punta a Simone Inzaghi.
Il nome principale è quello di Gudmundsson, ma occhio alla pista che porta a Joshua Zirkzee, profilo apprezzatissimo in casa nerazzurra.
Calciomercato Inter, Fabbian spinge Zirkzee in nerazzurro?
Calciomercato Inter, Marotta lavora di nascosto per Zirkzee: Fabbian nella trattativa?
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu è il capolavoro di Inzaghi. I dati
Il talento del Bologna ha un prezzo proibitivo per le casse nerazzurre, ma il club di Viale Liberazione ha una carta da giocare.
Infatti, Giovanni Fabbian potrebbe rientrare nella trattativa per l’olandese. Il centrocampista classe 2003 è molto apprezzato da Thiago Motta, e dunque non è da escludere che possa essere sacrificato per arrivare al centravanti 2001.



