Oaktree e Marotta vorrebbero definire prima dell’inizio del calciomercato la situazione legata al capitano dell’Inter Lautaro Martinez, il quale non ha ancora trovato un accordo con la dirigenza per il rinnovo di contratto…
In casa Inter continua a tenere i tifosi in ansia la mancata firma di Lautaro Martinez sul rinnovo del contratto. Il capitano della squadra nerazzurra, infatti, nonostante abbia ancora un accordo valido fino a giugno 2026, è da tempo in trattativa con la dirigenza per provare a prolungare l’accordo già in essere.
Una trattativa che però appare decisamente più complicata del previsto, soprattutto a casua dell’elevata richiesta economica che l’attaccante ha fatto alla società, che non sembra essere in grado di accontentare il giocatore.
Calciomercato Inter, l’obiettivo è comunque il rinnovo di Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, Marotta incontra Lautaro Martinez con i parametri di Oaktree
LEGGI ANCHE Inter, dopo sei stagioni Christian Chivu dice addio al settore giovanile
La volontà della dirigenza dell’Inter è sicuramente quella di prolungare l’accordo con Lautaro Martinez, che è ormai diventato un simbolo di questa squadra.
Dovrà essere quindi il giocatore a fare un passo verso la società, altrimenti le strade potrebbero separarsi.
E proprio per evitare questo scenario, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Lautaro e Marotta, durante il quale il giocatore dovrà fare chiarezza sulle sue intenzioni per il futuro.



