Calciomercato Inter, Marotta sta avendo dei colloqui con il Marsiglia per Valentin Carboni, forte obiettivo dei francesi
Il calciomercato dell’Inter ruota anche intorno alla figura di Valentin Carboni. Il giocatore ha appena vinto la Copa America con l’Argentina – sebbene abbia avuto un ruolo un po’ marginale – e ora aspetta di conoscere il proprio futuro.
Simone Inzaghi in conferenza stampa ha confermato che il giocatore potrebbe essere utile nella rosa nerazzurra per via delle sue caratteristiche nello stretto e la sua grande qualità. Tuttavia, il classe 2005 potrebbe comunque partire a fronte di un’offerta sostanziosa.
Sulle sue tracce al momento pare esserci l’Olympique Marsiglia, pronto a investire cifre importanti per l’argentino.
Calciomercato Inter, Carboni lontano da Milano? Il punto
Calciomercato Inter, Marotta incontra il Marsiglia per Valentin Carboni. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo con Juan Cabal. I dettagli
Beppe Marotta ha incontrato i dirigenti del club francese e la richiesta è stata chiara. Per Carboni ci vogliono circa 40 milioni di euro.
Al momento il club francese non ha ancora presentato un’offerta così alta. Il motivo di questa richiesta alta è legato al fatto che i nerazzurri non hanno tutta questa urgenza di liberarsi del giocatore, dimostrando così di volerci puntare.



