Calciomercato Inter, Beppe Marotta e Piero Ausilio pensano anche ad Anthony Martial per l’attacco a gennaio…
Anthony Jordan Martial è un obiettivo dell’Inter di Beppe Marotta. Di Ausilio e Baccin. Un obiettivo per gennaio non per giugno. Perché per la prossima estate la società di Viale Liberazione ha già trovato l’accordo con Mehdi Taremi. La dirigenza nerazzurra è al lavoro da settimane ormai per il giocatore in scadenza col Porto.
Un’operazione a zero per giugno che può essere anticipata solo in caso il club portoghese accettasse condizioni molto vantaggiose. Senza dimenticare che poi sarebbe necessaria un’uscita per anticipare il suo arrivo e al momento l’Inter è convinta di proseguire coi quattro attaccanti in rosa, Alexis Sanchez compreso.
Questa almeno la versione ufficiale. Ma in realtà Sanchez può partire. E in questo caso Beppe Marotta sarebbe costretto a “recuperare” un altro attaccante, magari in prestito. Un attaccante con grande esperienza europea, con grande voglia di riscatto. E l’attaccante del Manchester United ha tutte queste caratteristiche…
Calciomercato Inter, Martial una soluzione temporanea…
Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio pensano anche a Martial…
LEGGI ANCHE Inter, la porta è chiusissima: altro clean sheet per Sommer. Il dato
La voce di un interessamento da parte dell’Inter arriva direttamente dalla Premier League. Voci che a Milano fanno sognare i tifosi nerazzurri. L’arrivo di Martial con la formula del prestito con diritto di riscatto potrebbe accontentare anche il Manchester Utd che non perdere totalmente il suo investimento.
In questa stagione l’attaccante inglese ha appena giocato 444′, segnato un goal e realizzato un assist. Tutto contro l’Everton!



