Calciomercato Inter, Marotta continua la linea verde sul mercato: il dirigente di Varese punta il giovane Leoni della Sampdoria
L‘Inter continua a scandagliare il mercato in cerca delle migliori occasioni. In particolare, Beppe Marotta si sta impegnando per cercare le opzioni più giovani sul mercato.
L’idea del dirigente di Varese è quella di svecchiare la rosa nerazzurra e cercare le migliori alternative per favorire il ricambio in nerazzurro.
In quest’ottica sono da vedere i possibili acquisti di Tessmann del Venezia e di Topalovic del Domzale. Si tratta di profili giovani – un 2001 e un 2006 – che in un prossimo futuro potrebbero essere dei titolari.
Calciomercato Inter, il prossimo obiettivo è Leoni
Calciomercato Inter, Marotta continua la ricerca dei giovani: occhi su Leoni della Sampdoria
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter: Alessandro Bastoni e Nicolò Barella fenomeni con l’Albania. Tutti i voti
Marotta sta cercando dei colpi “alla Bisseck” e il riferimento non è casuale, dato che l’area interessata per l’arrivo di nuovi innesti è proprio la difesa.
Se da una parte si prova ad acquistare Alex Perez del Siviglia, dall’altra parte c’è anche una pista tutta italiana che porta a Federico Leoni della Sampdoria, difensore centrale classe 2006.
Nella scorsa stagione, Leoni ha disputato 12 partite in blucerchiato, realizzando anche un gol.



