II calciomercato dell’Inter cerca rinforzi giovani; uno di questi è il mediano dell’Udinese Lazar Samardzic.
I nerazzurri vogliono cercare di rinforzarsi per la prossima stagione. La mediana prevede di verse opzioni di giocatori. Uno è Davide Frattesi, sul quale i nerazzurri si stanno giocando un derby di mercato con il Milan. L’altro nuovo profilo è Lazar Samardzic dell’Udinese. Il centrocampista tedesco di origine serva, infatti, nelle ultime ore ha ricevuto un interessamento importante da parte dell’Inter.
Lo racconta Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Samardzic, per il quale l’Udinese ha prima parlato con il Milan, ora è nel mirino dell’Inter. Il calciomercato estivo 2023 rischia di diventare dunque una lotta senza quartiere per le due milanesi, arrivate a un passo dal vincere la Champions League dopo la replica dell’Euroderby.
Calciomercato Inter, Lazar Samardzic: quanto lo valuta Pozzo?
II calciomercato dell’Inter cerca rinforzi giovani; uno di questi è il mediano dell’Udinese Lazar Samardzic.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ufficiale Bellanova al Torino
Dunque, l’Inter per il suo calciomercato ha messo la lente d’ingrandimento per il giovane Samardzic. Ma che giocatore è per la filosofia tattica di Inzaghi? Il trequartista dell’Udinese è stato protagonista di un’ottima stagione con la maglia del club friulano. In 39 presenze da giocatore fra campionato e Coppa Italia, che testimoniano la sua importanza per l’allenatore Andrea Sottil, ha realizzato 5 gol e 4 assist.
Ma quanto sarebbe ceduto questo gioiellino arrivato nel 2021 dall’Hertha Berlino? Al momento la valutazione del cartellino non supererebbe i 15 milioni. Né Milan né Inter hanno presentato un’offerta ufficiale, ma solo interessamenti. Certo è che se dovesse partire una gara a due, l’Udinese attuerebbe la stessa politica di Carnevali nei confronti di Frattesi: il giocatore va a chi offre di più, al fine di ottenere una monetizzazione più alta possibile.


