Il presidente dell’Inter Beppe Marotta starebbe pensando di portare in nerazzurro Federico Chiesa scaricato in questo calciomercato estivo dal nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta. E sarebbe già pronta una prima offerta…
A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2024/25 ci sono ancora parecchie squadre che devono completare gli organici in vista della stagione che stanno per affrontare.
Per molte società, però, il problema è sempre lo stesso: non riescono a vendere gli “esuberi”. Un problema comune sia all’Inter che alla Juventus, che avrebbero bisogno di effettuare ancora alcune cessioni, come ad esempio quelle di Correa e Chiesa, che non rientrano nei piani dei rispettivi allenatori.
Calciomercato Inter, Marotta vorrebbe Chiesa a parametro zero, la Juventus vuole incassare
Calciomercato Inter, Marotta chiama Federico Chiesa. Pronta l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, offerte dall’estero per Yann Bisseck. La risposta
Nonostante questo, secondo alcune voci l’Inter starebbe seriamente pensando di provare ad ingaggiare l’esterno della nazionale italiana.
Il presidente nerazzurro Beppe Marotta, però, starebbe pensando di non prendere subito Chiesa e di aspettare l’inizio della prossima stagione, in quanto il suo contratto è a scadenza a giugno 2025 e potrebbe dunque approdare a Milano a parametro zero.
Opzione che però la dirigenza della Juventus vuole assolutamente evitare che accada, e per questo motivo sta tentando di piazzare in qualsiasi modo l’attaccante classe 1997