Federico Chiesa andrà al Liverpool in questo calciomercato: sfuma il tentativo di Beppe Marotta di portarlo all’Inter. Le cifre dell’affare
Federico Chiesa va al Liverpool: tutto definito per l’approdo dell’attaccante classe 1997 in Inghilterra. Il numero 7 della Juventus saluta Torino e l’Italia.
Una trattativa amara per Beppe Marotta. Il presidente dell’Inter aveva accarezzato nelle scorse settimane la possibilità di vestire l’esterno di nerazzurro la prossima estate quando si sarebbe liberato a parametro zero.
Inoltre, il dirigente avrebbe fatto una proposta alla Juventus per il calciatore qualora non fossero arrivate offerte last minute per il calciatore. Un piano affondato dalle offerte del Barcellona e del Liverpool.
Federico Chiesa saluta l’Italia: giocherà nel Liverpool. I dettagli della trattativa lampo di calciomercato
Calciomercato Inter, Marotta beffato: Federico Chiesa va al Liverpool. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, Simone Inzaghi sorride: Lautaro Martinez recuperato. Le ultime
Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Liverpool acquisterà il cartellino del giocatore di proprietà della Juventus per 13 milioni di euro più bonus.
Federico Chiesa firmerà un contratto di quattro anni con il club interessato. L’esterno italiano classe 1997 potrebbe volare già nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto in Inghilterra per effettuare le visite mediche e iniziare la sua nuova avventura con i Reds.



