Calciomercato Inter, ultima proposta di Marotta per il rinnovo di Denzel Dumfries, in caso di rifiuto l’esterno finirà sul mercato. Le cifre.
Entro metà maggio, l’ex PSV Denzel Dumfries dovrà dare una risposta definitiva. L’Inter di Simone Inzaghi mette un ultimatum riguardo al rinnovo dell’olandese,
Il contratto è in scadenza nel giugno 2025, ma i nerazzurri vogliono capire bene se doversi muovere subito sul mercato, per riuscire ad avere una rosa ancora più lunga, considerando che il neo arrivato Buchanan è visto più come un vice Dimarco.
L’offerta definitiva è di 4 milioni a stagione fino al 2027, stessa cifra percepita da Federico Dimarco. Non si hanno ancora risposte da parte del giocatore, ma se dovesse rifiutare, sarebbe sul mercato con l’obiettivo di raggiungere una plusvalenza.
Calciomercato Inter, Dumfries potrebbe lasciare i nerazzurri?
Calciomercato Inter, Marotta avvisa: ultimo treno per Denzel Dumfries
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bento ha detto sì a Marotta. I dettagli
L’entourage dell’olandese aveva chiesto ben 5.5 milioni a novembre, cifra che non convinse Marotta e Ausilio, che avevano cercato di raggiungere un compromesso.
La via di mezzo la si rivede, dunque, in questa offerta pari a 4 milioni, ultimo treno per l’olandese, che attualmente percepisce 2.5 milioni.



