Calciomercato Inter, l’acquisto di un un nuovo attaccante per Marotta è vincolato all’addio di Marko Arnautovic quest’estate
Il mercato estivo dell’Inter non sarà un mercato fatto di grandi botti, bensì di piccoli aggiustamenti. I nerazzurri hanno una rosa già altamente competitiva, che verrà arricchita con gli arrivi già definiti di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski.
L’obiettivo di Marotta nel mercato sarà quello di allungare ancora di più la rosa ed eventualmente sostituire eventuali partenze.
Nonostante ciò, c’è un desiderio che il tecnico Simone Inzaghi vorrebbe veder esaudito. L’acquisto di un quarto attaccante di livello permetterebbe alla rosa di poter competere anche a livello europeo.
Calciomercato Inter, Arnautovic ferma Marotta? I dettagli
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic blocca il mercato di Marotta. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries può rimanere senza rinnovo? La situazione
Tutto molto bello, ma c’è un problema. E non riguarda la mancanza di idee – la soluzione numero 1 è Albert Gudmundsson del Genoa – bensì il fatto che il reparto offensivo dei meneghini è pieno.
Il problema, se si può chiamare così, è la presenza di Marko Arnautovic in rosa. L’austriaco blocca l’eventuale arrivo di un altro innesto in avanti.
Per il numero 8 si era fatta avanti anche la Fiorentina, ma al momento non ci sono offerte concrete per il giocatore.



