Marko Arnautovic potrebbe passare dall’Inter alla Fiorentina in questi ultimi giorni di calciomercato invernale? Il punto della situazione
La Fiorentina non ha ancora affondato il colpo per Marko Arnautovic. Nonostante le numerosi voci riguardo un interesse della formazione toscana nei confronti del centravanti austriaco classe 1989, all’Inter non è ancora arrivata alcuna proposta concreta per l’attaccante.
Punta che finora ha realizzato complessivamente in stagione due goal e un assist nelle tredici disputate per un totale di 329 minuti giocati con la maglia nerazzurra.
L’Inter apre all’addio di Marko Arnautovic? Le ultime
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic alla Fiorentina? La verità
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, il giorno della verità per Francesco Acerbi. La situazione
Un rendimento sottotono in linea con quello della passata stagione senza alcun segnale di riscossa che era atteso – o perlomeno sperato – da parte dell’Inter.
Motivo per cui se dovesse arrivare un’offerta ai venti volte campioni d’Italia per il numero otto, la dirigenza del club prenderebbe in considerazione un possibile addio di Marko Arnautovic.
Un’opportunità per liberare ulteriore spazio nel monte-ingaggi dei nerazzurri. Tuttavia, la squadra di Simone Inzaghi – quasi sicuramente – un attaccante in meno nella seconda parte di stagione visto il poco tempo a disposizione per ricercare un sostituto.



