L’Inter è pronta a dire addio a Marko Arnautovic, l’austriaco non ha brillato durante questa annata, complici anche gli infortuni, ecco perché il club vuole liberarsene.
Marko Arnautovic è pronto a salutare l‘Inter durante il calciomercato estivo, quello che doveva rappresentare una valida alternativa per l’attacco e invece, vuoi anche per i problemi fisici, non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto sia lui che la società, che ora sta pensando a lasciare andare l’austriaco.
Arnautovic sembrava potesse essere titolare fisso di fianco a Lautaro Martinez, anche per le difficoltà avute da Marcus Thuram nel pre-campionato. Invece il francese a messo il turbo mentre l’austriaco, anche per problemi fisici che gli hanno causato infortuni, non è riuscito a confermarsi.
Inter, Marko Arnautovic pronto all’addio. Annata da dimenticare
Marko Arnautovic sarebbe pronto per dire addio all’Inter. L’austriaco ha giocato una stagione sottotono, complici i problemi fisici che gli hanno portato degli infortuni, ma anche l’arrivo di Taremi e Gudmundsson sempre più vicino.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries sempre più lontano da Milano. La situazione
Arnautovic ha deluso anche se guardiamo i numeri. L’austriaco conta solo 2 goal e 3 assist in Seria A in 22 presenze, è anche vero che ha giocato poco titolare. Mentre in Champions League vanta 2 goal, uno con il Benfica in una partita dove non contava il risultato, mentre l’altro abbastanza pensante contro l’Atletico Madrid.
L’Inter, dopo l’arrivo sicuro di Taremi sta cercando in tutti i modi di portarsi a casa anche Gudmundsson durante il calciomercato estivo. Con l’arrivo dell’islandese per Arnautovic non ci sarà più spazio, per questo il club vuole mandarlo via.



