La Roma ha chiuso per l’arrivo del difensore Mario Hermoso, ex obiettivo di calciomercato dell’Inter. I dettagli dell’operazione
Mario Hermoso arriva in Italia. La Roma ha ormai chiuso la trattativa per l’arrivo del difensore rimasto svincolato dopo il termine del suo contratto con l’Atletico Madrid. Motivo per cui è ancora possibile il suo arrivo in Italia nonostante la fine del calciomercato.
Calciatore spagnolo classe 1995 accostato nelle scorse settimane di calciomercato all’Inter per completare il reparto arretrato. Operazione poi sfumata a causa delle richieste elevate di ingaggio da parte del giocatore e dalla nuova politica dettata da Oaktree.
L’ex obiettivo dell’Inter Mario Hermoso a un passo dall’arrivo in Italia. Le ultime
Calciomercato Inter, Mario Hermoso va alla Roma. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Tomas Palacios: sto vivendo un sogno. Le parole
La linea verde basata sull’acquisto di giovani di prospettiva, talento e futuribili. Un netto cambiamento rispetto al passato caratterizzato spesso dall’arrivo di giocatori con gli anni migliori della carriera alle spalle seppur a parametro zero.
Mario Hermoso dovrebbe arrivare nella Capitale nel primo pomeriggio di domenica 1 settembre. Il difensore spagnolo effettuerà le visite mediche prima di porre la propria firma sul contratto triennale che lo legherà alla Roma il giorno successivo, lunedì 2.



