Calciomercato Inter, Marcus Thuram potrebbe essere uno dei punti cardine dell’Inter il prossimo anno, ma potrebbe anche lasciare Milano: tutto dipenderà dal mercato e da possibili ritorni di fiamma
Marcus Thuram ha avuto un impatto da urlo a Milano. Il numero 9 nerazzurro, arrivato tra lo scetticismo generale, ha ribaltato tutti i pronostici: prima si è preso la maglia da titolare, e poi ha trascinato l’Inter allo Scudetto grazie a gol e assist.
A livello di numeri quella di Thuram è senza alcun dubbio la miglior stagione della sua carriera., con 14 gol e 13 assist realizzati in tutte le competizioni.
Il francese si vede a Milano per tanti anni, e questa è la volontà anche della società, che non è intenzionata a cederlo.
Calciomercato Inter, Thuram vuole restare, ma occhio al mercato
Calciomercato Inter, Marcus Thuram vuole restare, ma le offerte non mancano…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Juventus e Milan avanti su Joshua Zirzkee. Marotta si tira indietro?
Il classe ’97, però, potrebbe essere oggetto dei desideri di alcun club all’estero. Il profilo del numero 9 va molto di moda, e dunque l’Inter potrebbe dover resistere agli attacchi dei top club europei.
Uno fra tutti potrebbe essere il PSG, già interessato all’ex Borussia Moenchgladbach la scorsa estate. Thuram ha una clausola rescissoria di 85 milioni: se questa venisse pagata, la palla passerebbe al giocatore.



