Il calciomercato Inter ha blindato con decisione Marcus Thuram. Nelle ultime ore si era parlato di un possibile addio dell’attacante francese in caso di arrivo a Milano di Ademola Lookman. L’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio numero 9 che, nonostante un 2025 complicato, è diventato un pilastro inamovibile dell’undici nerazzurro.
Calciomercato Inter, si riparte da Marcus Thuram
L’ex attaccante del Borussia Monchengladbah continuerà a condividere il reparto offensivo con Lautaro Martinez anche in futuro, indipendentemente dall’arrivo o meno di Ademola Lookman dall’Atalanta. Come riportato dal Corriere della Sera, l’Inter ha messo in piedi un progetto assai ambizioso in ottica calciomercato. Lo scopo è quello di rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di Cristian Chivu senza lasciar andare calciatori fondamentali come lo stesso Marcus Thuram.
Grazie alle sue caratteristiche che lo rendono un attaccante completo e duttile, il francese potrebbe trovarsi bene e rivelarsi una pedina fondamentale anche nel caso in cui Cristian Chivu decidesse di giocare con il 3-4-1-2. Thuram è considerato uno dei profili più interessanti nel panorama europeo, motivo per il quale non manca l’interesse da diversi top club come il Bayern Monaco e il Paris Saint Germain oltre a diverse squadre della Premier League.
In ogni modo, il sempre più fattibile acquisto di Lookman e gli arrivi di Bonny e Pio Esposito non comporteranno un addio del francese.