Calciomercato Inter, Marco Materazzi promuove l’acquisto di Giovanni Leoni, ricordando l’acquisto di Alessandro Bastoni…
Il calciomercato dell’Inter continua alla ricerca di un difensore. La buona notizia delle ultime ore è che Tajon Buchanan potrebbe tornare in campo anche prima di quanto previsto – si parla di fine ottobre – ma questo non fermerà il club di Viale Liberazione dall’acquistare un braccetto di difesa.
Oaktree vorrebbe un profilo giovane, che possa costare poco sia a livello di cartellino che a livello di stipendio e possa essere rivenduto ad una buona cifra. D’altro canto, il tecnico vorrebbe un giocatore più navigato, come Ricardo Rodriguez.
Uno dei papabili nomi per la difesa è quello di Giovanni Leoni, classe 2006 della Sampdoria ma con già una esperienza in Serie B con la prima squadra.
Calciomercato Inter, Materazzi promuove l’acquisto di Leoni e ricorda Bastoni…
Calciomercato Inter, Marco Materazzi: Leoni? Anche Bastoni era giovane…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Oaktree punta sui giovani: i tre nomi per la difesa
Il giovane difensore potrebbe essere un acquisto interessante per la squadra di Simone Inzaghi. Anche Marco Materazzi, che nella sua vita ha fatto il difensore, sembra essere favorevole all’arrivo del giovane blucerchiato, come testimonia quanto detto sulla Gazzetta dello Sport.
Materazzi ha anche ricordato che Bastoni arrivò tra l’indifferenza generale, per poi rivelarsi un grande campione.
L’età non deve ingannarci, ha già un anno di Serie B alle spalle. Ribadisco il concetto: se ha la stima della dirigenza, io mi fido ciecamente. Sono gli stessi che hanno puntato su Bastoni quando era un bambino, per cui non potrei mai mettere in dubbio le decisioni.



