Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic chiede una buonuscita a Steven Zhang per accettare l’offerta dell’Al-Nassr che nel frattempo…
Marcelo Brozovic per andarsene dall’Inter vuole altri soldi. Vuole una buonuscita. La chiede a Steven Zhang perché L’Al-Nassr ha abbassato le cifre dell’intesa tra club raggiunta negli scorsi giorni durante un nuovo incontro in viale della Liberazione.
Ma a dare fastidio alla società nerazzurra è stata soprattutto la richiesta di Brozo: una buonuscita economica all’Inter, forse perché anche con lui gli arabi hanno ritrattato la propria offerta al ribasso. E non più i 100 milioni richiesti in tre anni.
Senza accordo, niente visite. L’Inter ha fermato tutto e non ha concesso a Marcelo l’autorizzazione per svolgere i test medici odierni. Insomma l’operazione è tutt’altro che chiusa. Anzi c’è il rischio che possa saltare…
Calciomercato Inter, rischia di saltare l’operazione Brozovic in Arabia Saudita
Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic chiede soldi a Zhang per andarsene…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è chi dice sì all’Arabia…
Operazione bloccata e a rischio rottura se l’Al-Nassr non rispetterà le condizione stabilite negli scorsi giorni. Le due parti si rivedranno a Milano nelle prossime ore. Ma l’operazione Marcelo Brozovic (e Davide Frattesi di conseguenza) è seriamente a forte rischio. E con sé tutti i piani di mercato di Marotta e Ausilio…



