Il giocatore dell’Inter Lucien Agoumé ha espresso il desiderio di tornare al Siviglia nella prossima sessione di calciomercato, dato che si è trovato bene nel prestito dell’ultima sessione invernale…
Lucien Agoumé potrebbe tornare al Siviglia. Dopo l’esperienza in prestito alla squadra andalusa negli ultimi sei mesi, il giocatore francese avrebbe intenzione di continuare a giocare in Spagna.
Non sarà però facile riuscire a convincere l’Inter a cedere il centrocampista di nuovo in prestito, in quanto avrebbe intenzione di fare cassa con il suo cartellino.
Inoltre, nelle scorse ore, i rappresentanti di Agoumé si sono presentati nella sede di Viale della Liberazione, per discutere con la dirigenza nerazzurra le opzioni per il futuro del ragazzo.
Calciomercato Inter, il Siviglia spera in un nuovo prestito per Agoumé
Calciomercato Inter, Lucien Agoumé vuole restare al Siviglia. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, BILD: Oaktree era disposta a cedere Hakan Calhanoglu. Il retroscena
Il contratto tra Inter e Lucien Agoumé è infatti in scadenza a giugno 2025, e i dirigenti nerazzurri hanno comunicato al suo entourage l’intenzione di cedere definitivamente il ragazzo.
Il Siviglia aveva un opzione per riscattare il cartellino del centrocampista francese ad otto milioni di euro. Opzione che però non è stata esercitata.
L’obiettivo della dirigenza andalusa è infatti quello di ottenere un nuovo prestito, ma sarà necessario che Agoumé rinnovi il suo contratto con l’Inter.



