Lucien Agoumé torna all’Inter questo calciomercato: il centrocampista non è stato riscattato dal Siviglia, ma il ds Piero Ausilio ha un piano
Niente permanenza al Siviglia per Lucien Agoumé. Nonostante le 12 partite disputate in Liga nella seconda parte di stagione, la squadra spagnola non eserciterà il riscatto fissato a 8 milioni di euro per il calciatore francese.
Non sono bastate le buone qualità messe in mostra nella breve parentesi in Spagna, conclusa con 7 presenze consecutive da titolare, a garantirgli la permanenza. Ragione per cui il centrocampista classe 2002 farà ritorno all’Inter in questa sessione di calciomercato.
Niente riscatto: Lucien Agoumé torna all’Inter anche questo calciomercato!
Calciomercato Inter, Lucien Agoumé torna a Milano: il piano di Ausilio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Euro2024, Inter: Stefan de Vrij protagonista nella vittoria dell’Olanda. Il post
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il piano della dirigenza nerazzurra è uno solo: fare cassa. Per questo motivo Piero Ausilio cercherà una destinazione a titolo definitivo per Lucien Agoumé o quantomeno un prestito con un obbligo di riscatto fissato a condizioni favorevoli.
L’Inter vorrebbe incassare intorno ai 7-8 milioni di euro dalla cessione del centrocampista francese classe 2002. Cifra che il club nerazzurro potrebbe sfruttare cercando di rinforzare la rosa, ma senza andare a perdere giocatori importanti nel prossimo calciomercato. Andando a creare una situazione ideale per la squadra campione d’Italia in carica.



