Calciomercato Inter, nonostante il pochissimo minutaggio pare ci sia una squadra della Liga spagnola pronta a prendere in prestito Lucien Agoumè, attualmente settimo centrocampista della rosa nerazzurra
L’Inter di Simone Inzaghi si sta preparando per l’ultima partita del 2023 contro il Genoa. Per l’occasione, il tecnico piacentino avrà quasi tutta la rosa a disposizione.
A mancare saranno solamente Dimarco, Lautaro Martinez e Cuadrado. Se i primi due lavorano per recuperare per la sfida contro l’Hellas Verona del 6 gennaio, il colombiano starà ai box per almeno 3 mesi.
Per quanto riguarda il centrocampo, Inzaghi avrà a disposizione ben 7 centrocampisti. Tra questi sarà presente anche Lucien Agoumé, che fino ad ora ha conquistato qualche minuto nel match contro la Salernitana.
Per il regista francese, però, potrebbero presto aprirsi delle nuove possibilità.
Calciomercato Inter, il Siviglia piomba su Agoumé
Calciomercato Inter, Lucien Agoumé può partire: una spagnola interessata…
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Inter, la probabile formazione di Simone Inzaghi
Sul classe 2003, infatti, pare ci sia l’interesse di un club della Liga Spagnola, ovvero il Siviglia di Qique Sanchez Flores, annunciato qualche giorno fa.
Il club spagnolo vorrebbe acquisire Agoumè in prestito fino a fine stagione: al momento si stanno discutendo le condizioni e non è ancora presente una vera trattativa, ma presto potrebbe nascere una vera e propria operazione di mercato.



