Calciomercato Inter, Lucien Agoumé sarebbe ben disposto ora a trasferirsi in prestito in Spagna, più precisamente al Siviglia. Ecco i dettagli del possibile accordo tra i due club
Non solo mercato in entrata, ma anche in uscita per l’Inter di Simone Inzaghi. Oltre all’imminente arrivo di Buchanan e a possibili accordi per dei parametri zero per giugno, ma Marotta si sta impegnando anche nel piazzare gli esuberi.
L’obiettivo dei dirigenti del club di Viale Liberazione è quello di snellire la rosa e, al contempo, accontentare quei giocatori che al momento stanno godendo di poco spazio.
In particolare, il centrocampo nerazzurro conta almeno uno – se non due – giocatori ormai ai margini del progetto nerazzurro. Ma uno di questi sta per lasciare l’Inter in prestito.
Si tratta di Lucien Agoumé.
Calciomercato Inter, Agoumé accetta la corte del Siviglia
Calciomercato Inter, Lucien Agoumé dice si al prestito in Spagna. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Zielinski sempre più lontano da Napoli. Marotta stringe
Il centrocampista nerazzurro ha trovato pochissimo spazio in questo avvio di stagione: per questo motivo la dirigenza nerazzurra ha deciso di metterlo sul mercato.
Pare che l’Inter si stia dunque per accordare con il Siviglia per la cessione in prestito con diritto di riscatto del classe 2002. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe essere definita.



