Calciomercato Inter, In un video pubblicato sul proprio canale YouTube, il noto telecronista di Milan Channel Mauro Suma ha rivelato di essere preoccupato riguardo la trattativa con l’Atalanta per Ademola Lookman.
NON ME LA VIVO BENE – “Questa sparigliata dell’Inter su Lookman non l’ho vissuta bene. Che una squadra strutturata, abituata a giocare su più fronti, come l’Inter, vada su Lookman, nonostante il percepito fosse che le sue uscite di mercato senza player trading fossero finite, ecco questo è stato un qualcosa che ha fatto chiedere anche a me: “Loro Lookman, e noi?” Me lo sono chiesto onestamente. Tutta la notte anche io“.
CALCIOMERCATO INTER – “Qual era il percepito? Che l’Inter avesse investito molto nella riduzione degli interessi negativi sul bond e quindi con gli acquisti di Bonny, Sucic e Luis Henrique avesse finito il budget di mercato e che da questo momento in poi, se uno entra o uno esce. Ieri è trapelato invece, almeno all’inizio, che l’arrivo di Lookman non determina automaticamente un’altra uscita. Io questa cosa qui la vorrò vedere, vorrò vedere sia se arriverà Lookman e sia se magari più avanti poi la cessione ci sarà effettivamente. Magari ci sarà, una volta sfruttata l’onda dell’entusiasmo. Però queste sono congetture mie, quello che ho capito ieri è che se l’Inter prende Lookman non è necessariamente automatico che esca un altro giocatore. Staremo a vedere“.
E IL MILAN? – “Il fatto è che questo che viene attribuito all’Inter è un colpo che spariglia, che dà un drizzone al mercato dei nostri rivali (rivali del Milan, ndr.) e quindi io capisco che una tifoseria come quella avversaria ne rimanga piacevolmente colpita e di contro una tifoseria come la nostra invece si interroghi. Ma noi (Milan) stiamo andando invece col pilota automatico? Con i nostri metodi di sempre? Con i nostri canoni di sempre? Ma noi un’invenzione di questo tipo non la facciamo? È una domanda legittima, è una domanda che ci sta. Io onestamente e personalmente conosco, toccandola con mano tutti i giorni tutta la passione, la determinazione, l’ambizione che c’è nella dirigenza“.