Calciomercato Inter, nella sfida tra meneghini e orobici si affronteranno anche Pavard e Scamacca. Il primo rappresenta l’alternativa al giocatore della Dea, che in estate ha rifiutato il club di Viale Liberazione
Qualcuno rimpiange Gianluca Scamacca? E come si fa con questo Marcus Thuram. E soprattutto come si fa quando con i soldi dell’attaccante di Gian Piero Gasperini (più spesso in panchina che in campo) all’Inter è arrivo un cert Benjamin Pavard?
Impossibile. Lo dicono i numeri dell’attaccante, lo dice Simone Inzaghi che da quando l’ex Bayern Monaco ha recuperato forza e forma è diventato un pilastro della sua difesa a tre. Un pilastro che ora si scontrerà proprio con il gigante buono che non ha fatto bene in Premier League e sta faticando anche ora.
Per fortuna un anno fa, quando Marotta cercava disperatamente un attaccante, lui ha preferito l’Aston Villa. Già. Proprio una fortuna.
Calciomercato Inter, che incrocio tra Pavard e Scamacca…
Calciomercato Inter, lo strano incrocio: Scamacca vs Pavard
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Giovanni Fabbian non vuole tornare a Milano? Le parole
Il francese è arrivato in nerazzurro negli ultimissimi giorni di calciomercato estivo, e forse deve ringraziare anche il centravanti della Dea.
Scamacca era stato approcciato dai dirigenti nerazzurri, che avevano anche convinto il West Ham alla cessione. Assieme all’ex Sassuolo, sarebbe arrivato Rafael Toloi per completare il reparto difensivo, che in estate ha dovuto salutare Milan Skriniar.
Tuttavia, la trattativa con gli inglesi non si è conclusa per via del no del classe ’97 ai nerazzurri di Milano, vista la sua preferenza per la squadra di Gasperini.
Dopo questo rifiuto, l’Inter ha destinato il budget destinato all’acquisto di una punta sul giocatore del Bayern Monaco, acquistando Arnautovic dal Bologna per circa 10 milioni e rinforzando così il reparto offensivo.



