Lo Spezia in vista della prossima sessione di calciomercato sta pensando di chiedere all’Inter sia Sebastiano Esposito che Filip Stankovic, che nell’ultima stagione hanno giocatoin prestito con la maglia della Sampdoria.
Per Filip Stankovic e Sebastiano Esposito all’orizzonte potrebbe esserci una nuova avventura in Serie B. I due giocatori provenienti dal settore giovanile dell’Inter, hanno disputato l’ultima stagione con la maglia della Sampdoria nel campionato cadetto, conquistado una qualificazione ai playoff per salire in Serie A.
Il loro futuro però non sembra essere legato alla maglia nerazzurra, dato che la dirigenza non ha intenzione di puntare su di loro per l’immediato futuro.
Calciomercato Inter, lo Spezia vuole sfruttare i buoni rapporti con Marotta per due colpi
Calciomercato Inter, lo Spezia pensa a Stankovic e Esposito. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, Cesc Fabregas vuole l’ex Inter Sensi. Le parole
E tra le possibili pretendenti ai due prodotti del settore giovanile dell’Inter ci sarebbe anche lo Spezia, che nell’ultimo campionato di Serie B ha conqistato la salvezza nelle ultime giornate della stagione regolare.
A facilitare l’operazione potrebbero essere gli ottimi rapporti tra le due squadre, dato che già in questa stagione la società nerazzurra ha prestato Pio Esposito alla squadra ligure.
La squadra bianconera dovrà però fare attenzione alla concorrenza di motle squadre, che hanno messo gli occhi sui due giocatori



