L’Inter rimane sempre alla finestra per Giovanni Leoni del Parma. Il club nerazzurro, come sappiamo, è concentrato quasi unicamente sul grande obiettivo per l’attacco, Ademola Lookman. Per il momento continua il braccio di ferro tra l’attaccante nigeriano e l’Atalanta. L’ex Fulham ha manifestato a chiare lettere la volontà di trasferirsi a Milano per indossare la maglia nerazzurra dell’Inter. Insomma, in questa fase di stallo il club di viale della Liberazione cerca di tenere d’occhio anche gli obiettivi per gli altri reparti. In difesa il primo nome in cima alla lista è sempre stato quello di Leoni. Il difensore classe 2006 è nel mirino anche delle altre big della Serie A, Juventus e Milan. Ma non solo. Va infatti registrato il grande interesse dei campioni d’Inghilterra del Liverpool nei confronti dell’ex Sampdoria.
Calciomercato Inter, il Liverpool potrebbe affondare il colpo su Leoni: il punto
La Premier League è piombata su Giovanni Leoni. In particolare, il Liverpool di Arne Slot, fresco campione d’Inghilterra, starebbe osservando con grande interesse il giovane talento del Parma per rinforzare il reparto difensivo. Come riportato dal Times, i Reds avrebbero messo nel mirino Leoni, convinti delle qualità del ragazzo. Sulla lista della spesa del club inglese, comunque, come primo nome figura quello di Marc Guehi del Crystal Palace.
Il difensore classe 2000 delle Eagles viene valutato circa 50 milioni di euro (contratto in scadenza al 30 giugno 2026). Il Liverpool, dunque, è intenzionato ad approfondire i discorsi per Guéhi, ma nulla toglie che, in caso di impossibilità nel trattare il difensore inglese, i Reds possano fiondarsi da un momento all’altro su Leoni.



