Oaktree detta la linea-verde per il calciomercato dell’Inter: in attacco occhi su Karim Konaté e Vladyslav Vanat della Dynamo Kiev
Oaktree sta tracciando la sua linea sul mercato. La nuova proprietà vuole profili giovani, futuribili. Giocatori da valorizzare, che possano – quindi – essere un asset importante per l’Inter anche a livello economico e, non a caso, per l’attacco si sta pensando a qualcuno di giovane, in attesa della cessione di Marko Arnautovic.
I dirigenti stanno seguendo con molto interesse Vladyslav Vanat, attaccante 2002 della Dinamo Kiev, che ha chiuso il campionato ucraino con 14 goal in 27 presenze. L’osservazione va avanti da un anno e il prezzo – compreso tra i 10 e i 15 milioni – può favorire un’accelerata nei prossimi giorni.
Calciomercato Inter, problemi al ginocchio per Konaté
Calciomercato Inter, linea-verde Oaktree: occhi su Vanat e Konaté. Il punto
LEGGI ANCHE Inter-Al-Ittihad, la sconfitta preoccupa Simone Inzaghi: non abbiamo ritmo
Poi c’è da monitorare la situazione di Karrim Konaté del Salisburgo. Il classe 2004 piace – e molto – ma il costo di 25 milioni e la distorsione al ginocchio rimediata dal giocatore stanno frenando l’Inter, che non può permettersi di spendere tanto per un giocatore ai box.
Quel che è certo è che serve un altro attaccante. Bisogna liberarsi di Joaquin Correa e Marko Arnautovic per poter avere lo spazio per inseire un calciatore più funzionale per Inzaghi. Un quarto che completi un attacco per provare a competere al meglio su tutti i fronti di una stagione che finirà a luglio inoltrato.