Marko Arnautovic ha voglia di rimettersi in gioco. Il 36enne attaccante austriaco, dopo l’ultima esperienza all’Inter, è rimasto svincolato. Nell’ultima stagione in Serie A ha collezionato 18 presenze, di cui 5 partendo dal primo minuto, con un contributo di 4 reti e 2 assist. In Coppa Italia Arnautovic ha timbrato due volte il cartellino in 3 partite, mentre in 7 presenze in Champions League ha esultato una volta. Ora per l’ex nerazzurro è tempo di trovarsi una squadra, magari in Turchia? Ecco dove potrebbe andare.
Calciomercato Inter, l’Antalyaspor tenta l’ex nerazzurro Arnautovic
Non particolarmente di alto livello l’avventura bis di Arnautovic con la maglia dell’Inter. Sono forse più gli errori decisivi e i rimpianti di quello che poteva essere e invece non è stato. Fatto sta che l’ex Bologna, terminata l’esperienza nella Milano nerazzurra, adesso ha voglia di nuove sfide.
Non in Italia, perché arrivano dall’estero alcuni sondaggi da parte di varie squadra. Come riportato da ntvspor.net, Arnautovic si sarebbe infatti incontrato con un ex nerazzurro, Emre Belozoglu, attuale allenatore dell’Antalyaspor, club militante nel massimo campionato turco. Insomma potrebbe esserci all’orizzonte una nuova avventura in Turchia per il 36enne centravanti austriaco.
L’incontro di persona con Emre Belozoglu potrebbe risultare decisivo nella scelta di Arnautovic. Nel frattempo, anche il Rapid Vienna in Austria ha manifestato a più riprese il proprio interesse per l’ex Inter. A frenare le voglie del club austriaco sono però le elevate richieste economiche del calciatore.



