L’Empoli riscatterà Sebastiano Esposito dall’Inter nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il punto della situazione
Sebastiano Esposito si sta rendendo protagonista di una strepitosa prima parte di stagione con la maglia dell’Empoli.
L’attaccante classe 2002 sembrerebbe aver raggiunto finalmente la maturità calcistica per mantenere le aspettative e mettere in mostra tutto il proprio talento.
Il centravanti ha già realizzato nove goal in diciassette presenze complessive per un totale di 1174 minuti tra campionato e Coppa Italia.
Sebastiano Esposito ha già conquistato l’Empoli: riscatto in arrivo? La situazione
Calciomercato Inter, l’Empoli riscatta Sebastiano Esposito? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’ultima idea di Beppe Marotta arriva dalla Croazia. Il nome
Un grandissimo rendimento. Ancora più straordinario prendendo in considerazione le ultime cinque giornate di Serie A. Cinque partite in cui Sebastiano Esposito ha realizzato altrettanti goal guadagnandosi così la maglia da titolare nella squadra toscana.
Numeri che potrebbe clamorosamente portare alla convocazione del giocatore in nazionale maggiore durante la sosta di marzo quando l’Italia affronterà due sfide di Nations League.
Uno scenario che certifica la grandiosa crescita realizzata da Sebastiano Esposito. L’attaccante che sembrerebbe aver già conquistato l’Empoli pronto a versare i cinque milioni necessari per il suo riscatto nelle casse dell’Inter se la salvezza dovesse essere raggiunta come tutto finora lascia immaginare.