Tra le squadre del campionato inglese è tornato di moda il nome di Denzel Dumfries, esterno destro dell’Inter e vecchio pallino di calciomercato, che si è messo in mostra in questo inizio di stagione. L’ad Marotta intanto fissa il prezzo…
Denzel Dumfries è certamente uno dei protagonisti in positivo dell’avvio di stagione dell’Inter. L’esterno olandese sta infatti dimostrando quelle che sono le sue reali potenzialità, a differenza della passata stagione in cui non è riuscito ad esprimersi al meglio.
Il suo entourage inoltre, è in costante contatto con Beppe Marotta e tutta la dirigenza nerazzurra, per formalizzare il rinnovo del contratto del giocatore fino al 2027. Nonostante questo, non è scontato che la prossima stagione Dumfries rimanga ancora a Milano.
Calciomercato Inter, la Premier cerca Dumfries. Marotta chiede 50 milioni
Calciomercato Inter, le sirene inglesi ripiombano su Dumfries. Marotta fissa il prezzo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Già nell’estate del 2022 alcuni club della Premier League si erano interessati a Dumfries, senza però poi accontentare la richiesta economica della dirigenza interista. Lo staff e la dirigenza ritengono il giocatore comunque una pedina fondamentale della rosa nerazzurra.
L’Inter però sa che se dovesse arrivare un’offerta concreta non può dire di no a priori; come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, “Dumfries, se continuerà con questo rendimento e sfrutterà pure la vetrina di Euro 2024 in Germania, va considerato uno dei possibili sacrificabili. Soprattutto di fronte a offerte importanti provenienti dalla Premier League. Il Chelsea e il Manchester United in passato hanno chiesto informazioni, ma ci sono anche altre società che lo monitorano. L’Inter partirà da una valutazione attorno ai 50 milioni”, queste le parole della rosea sulla situazione di Dumfries.



