Valentino Lazaro sta vivendo una preseason da separato in casa, visto che l’Inter ha deciso di non puntare più su di lui. E spunta un’offerta di calciomercato…
Il calciomercato in casa Inter non lascia neanche il tempo di respirare. I dirigenti nerazzurri stanno facendo infatti il possibile per garantire a Simone Inzaghi una squadra pronta a competere su tutti i fronti, ma le difficoltà economivhe stanni rallentando il lavoro di Marotta e Ausilio.
Sono ancora molte le cessioni che l’Inter deve effettuare. Una di queste riguarda Valentino Lazaro, esterno austriaco che non rientra più nei piani dello staff tecnico.
Calciomercato Inter, il Torino torna su Lazaro
Calciomercato Inter, Lazaro in uscita. Si rifà sotto un suo ex club
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Fabbian torna alla base. E si fanno avanti nuove pretendenti…
Sulle tracce del giocatore asutriaco è tornato il Torino, club con cui Lazaro ha disputato l’ultima stagione e starebbe pensando di riprenderlo dopo la cessione di Singo al Monaco.
Lazaro infatti è un giocatore molto apprezzato dal tecnico granata Ivan Juric, che starebbe valutando la fattibilità di un ritorno a Torino per il giocatore austriaco. Ancora non si sa con quali condizioni verrà imbastita la trattativa tra Inter e Torino, ma certamente l’obiettivo del club nerazzurro è sfoltire la rosa, per regalare ad Inzaghi innesti più utili al suo calcio.



