Lazar Samardzic vecchio obiettivo di calciomercato dell’Inter nelle ultime ore si sarebbe offerto al Milan per la prossima stagione sportiva, con la dirigenza rossonera che sta seriamente valutando se acquistare o meno il centrocampista serbo.
Tutti i tifosi dell’Inter si ricorderanno del mancato acquisto del centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic, nel corso della passata sessione estiva di calciomercato. A far saltare l’operazione sono state le richieste dell’entourage del giocatore, ritenute eccessive dalla dirigenza interista.
E dopo un’altra stagione in Friuli, nel corso della quale ha collezionato trentaquattro presenze in Serie A, mettendo a segno sei goal e due assist durante l’annata.
Calciomercato Inter, su Lazar Samardzic anche la Lazio
Calciomercato Inter, Lazar Samardzic si offre al Milan. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Torino prova a inserirsi per Tessmann. L’offerta
Il futuro di Samardzic sembra però sempre più lontano da Udine. Sulle sue tracce, infatti, ci sono diverse società sia del campionato italiano, che di quelli esteri.
In pole position sembrava però esserci la Lazio, che ha presentato un’offerta nelle ultime settimane alla dirigenza bianconera.
Nelle ultime ore, però, si sarebbe inserito anche il Milan nella trattativa, chiedendo alla dirigenza dell’Udinese informazioni sul costo del cartellino del giocatore classe 2002.
Per ora resta solo un’idea, ma presto potrebbe diventare qualcosa di più concreto.



