Calciomercato Inter, Lazar Samardzic sembra aver dimenticato totalmente quanto successo quest’estate ed è convinto più che mai della sua scelta di restare a Udine
Il Calciomercato è imprevedibile. Un giocatore non si può mai dire sicuro di un trasferimento nemmeno dopo le visite mediche.
La cosa importante sono – e saranno sempre – le firme sui contratti. Lo sa bene Lazar Samardzic, che quest’estate sembrava vicinissimo a trasferirsi all’Inter, ma la trattativa non si è chiusa positivamente.
Addirittura, il serbo aveva già effettuato le visite mediche con il club nerazzurro, ma la trattativa si fermò per via di un mancato accordo sulle commissioni che sarebbero dovute spettare all’agente del giocatore.
Calciomercato Inter, Samardzic guarda avanti…
Calciomercato Inter, Lazar Samardzic ha già dimenticato…
LEGGI ANCHE VIDEO – Atletico Madrid-Inter, tifosi in festa in Plaza Mayor
Il centrocampista classe 2001 è poi rimasto a Udine, nonostante l’interesse di diverse squadre. Sicuramente quanto accaduto non è stata una bella pubblicità per lui, viste le richieste esagerate del padre che hanno fatto saltare la trattativa.
Tuttavia, Samardzic non sembra essere stato troppo colpito dalla vicenda. Il serbo ha parlato a Cronache di Spogliatoio e ha dichiarato che l’unico dispiacere è legato agli insulti riservati a lui e al padre.
Per il resto, il talento dell’Udinese afferma di non avere alcun rimpianto.
Mi hanno ferito però quei tifosi che mettevano in cattiva luce mio padre, che lo insultavano dicendo che pensava soltanto ai soldi, che mi rovinava la carriera. Niente che fosse più distante dalla realtà.Ci siamo parlati molto in quei giorni. E alla fine, dopo tutto quel caos, mi sono guardato dentro e ho capito che non ho avuto alcun tipo di rimpianto per com’è andata la vicenda, di non essere andato all’Inter.



