Marotta e l’agente di Lautaro Martinez hanno da poco terminato l’incontro di calciomercato per discutere il rinnovo del capitano dell’Inter, il quale ha dichiarato a più riprese di voler restare a lungo a Milano…
La questione del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez tiene in apprensione tutti i tifosi dell’Inter. Il capitano nerazzurro è ormai da mesi in trattativa con la dirigenza per prolungare l’accordo attualmente in scadenza a giugno 2026, ma le parti non hanno ancora trovato l’intesa definitiva per mettere il tutto nero su bianco.
Il nodo è la richiesta di ingaggio del giocatore argentino, che è decisamente superiore rispetto all’offerta che Beppe Marotta ha proposto al suo agente. Ma l’ad non demorde, e sta provando a trattare con Alejandro Camano per rinnovare il contratto del suo assistito.
Calciomercato Inter, Camano e Marotta si rivedranno nei prossimi giorni
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: terminato incontro con Marotta. Le novità
LEGGI ANCHE Inter, Digitalbits non paga. La situazione
E nelle ultime ore è andato in scena un incontro proprio tra l’ad dell’Inter e l’agente di Lautaro Martinez, nel quale le parti hanno provato a trovare un accordo, senza successo.
Nei prossimi giorni è però previsto un nuovo incontro tra le parti, che avrebbero intenzione di trovare un accordo prima dell’inizio della prossima Copa America, per non rischiare di allungare ulteriormente i tempi.