Calciomercato Inter, Lautaro Martinez ora è più vicino al rinnovo di contratto con i nerazzurri: ecco i dettagli
Siamo arrivati ad un punto di svolta. Quello tra Lautaro Martinez e l’Inter è un matrimonio che continuerà ancora per molto tempo.
In questi giorni ci sono state molte notizie discordanti riguardo il rinnovo di contratto del classe ’97 con il club di Viale Liberazione. Il suo agente Alejandro Camano è stato incaricato di trovare un accordo con il club per il rinnovo.
Inizialmente, la richiesta del giocatore sembrava essere eccessiva. Si sussurrava di una domanda di circa 12 milioni di euro stagionali. Una cifra fuori mercato che l’Inter.
Così, nelle ultime ore si è discusso molto sull’esito di questa trattativa, provando anche a immaginare se El Toro avesse qualche richiesta da qualche top club europeo.
Ma per i tifosi nerazzurri è arrivata una splendida notizia.
Calciomercato Inter, Lautaro resta a Milano! I dettagli
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez firma il rinnovo! I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Conte spinge per Buongiorno: ma Alessandro vuole Inzaghi
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Il numero 10 dell’Inter ha deciso di accettare l’ultima offerta del club nerazzurro pari a 9 milioni + bonus.
Il capitano, dunque, resta. E questa è una splendida conferma, sia per Inzaghi che per i tifosi, che nelle ultime ore hanno temuto di poter perdere il loro capitano.



