In una recente intervista, il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha toccato anche il discorso relativo al suo rinnovo di contratto, spegnendo ogni possibilità di addio durante il prossimo calciomercato estivo…
Fino a questo momento, se fosse obbligatorio assegnare un voto alla stagione di Lautaro Martinez, bisognerebbe assegnargli un dieci, proprio come il suo numero di maglia.
Il capitano dell’Inter è infatti capocannoniere in Serie A con tredici goal in 14 giornate di campionato. Il conteggio delle reti del centravanti argentino arriva fino a 15 goal, invece, se consideriamo anche le due reti siglate in Champions League contro Real Sociedad e Salisburgo, che hanno contribuito al passaggio del turno dei nerazzurri.
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? Firmo anche domani…
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez fa chiarezza sul rinnovo. Le sue parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Il Toro, recentemente ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato di molti temi; dall’avvio di stagione dell’Inter agli obiettivi che lui e i suoi compagni si sono prefissati.
Tra i vari argomenti, l’attaccante argentino ha anche parlato della possibilità di proseguire ancora la sua esperienza in Italia con la maglia nerazzurra, di cui ormai è un simbolo. Queste le parole di Lautaro Martinez..
Manca poco. Firma a capodanno? Spero domani! Sono tranquillo e sereno, qui mi sento bene e ho tanta voglia di rinnovare. La gente mi vuole bene e io ne voglio a loro. La società farà la sua parte, io sto facendo la mia. Manca poco, non c’è problema, sono tranquillo



