Calciomercato Inter, l’Atletico Madrid ha chiesto informazione per Federico Dimarco. L’esterno mancino piace anche in Premier League…
L’Inter ha bisogno di 60 milioni di euro. L’idea è cedere a fine stagione Denzel Dumfries ma l’eccellente stagione di Federico Dimarco non poteva certo passare inosservata.
Il mancino “made in Milano” non ha solo raccolto l’eredità di Perisic, ma si è preso pure il posto da titolare in Nazionale. Merito di Juric, merito di Inzaghi che ha continuato a credere in lui. Fiducia pienamente ripagata con 4 goal e 4 assist finora in stagione. Ma oltre ai numeri c’è di più. C’è un’anima nerazzurra che c’è dentro di lui.
Ma questo non impedisce a qualche club estero di interessarsi a lui. Uno su tutti. Dimarco piace all’Atletico Madrid, ma pure alcuni club di Premier si sono informati grazie anche alla stessa agenzia del suo amico Romelu Lukaku, la Roc Nation.
Calciomercato Inter, servono 60 milioni di euro entro il prossimo giugno…
Calciomercato Inter, l’Atletico Madrid s’interessa a Dimarco. La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Inter, dagli Usa in arrivo il Fondo giusto per Zhang…
Il contratto di Federico Dimarco, in scadenza soltanto nel 2026, dà sufficienti garanzie alla società di Viale della Liberazione. Ma quando si parla di grandi club europei, con grande disponibilità economica è meglio non fidarsi mai…
Perché in Casa Inter resta la variabile delle necessità finanziare la società. L’attivo di almeno 60 milioni di euro da raggiungere entro il prossimo 30 giugno è stato fissato proprio con questo scopo. Ed è già chiaro che, per tagliare il traguardo, sarà obbligatoria una cessione pesante. Tanto che, in questo senso, una scelta sarebbe già stata fatta: sacrificare Dumfries.