L’Athletico Paranaense ha fissato il prezzo per l’obiettivo del prossimo calciomercato dell’Inter Bento, il quale sta dimostrando sempre di più di poter riventare un top nel ruolo in futuro…
In casa Inter si pensa già al post Yann Sommer. Il portiere svizzero, ex Bayern Monaco, è arrivato a Milano nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, e ha convinto subito tutti grazie alle sue prestazioni.
L’età anagrafica dell’attuale estremo difensore nerazzurro però non permette alla dirigenza interista di puntare a lungo su di lui, e per questo motivo stanno iniziando ad individuare il suo possibile successore.
Calciomercato Inter, l’Athletico Paranaense chiede 20 milioni per Bento
Calciomercato Inter, l’Athleico Paranaense fissa il prezzo per Bento. La cifra
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi entra nella storia del club. Il dato
E si tratta del portiere brasiliano Matheus Krepski Bento, portiere classe 1999 di proprietà dell’Athletico Paranaense, e che di recente ha anche esordito con la maglia della Seleçao.
I dirigenti dell’Inter infatti lo tengono d’occhio da un pò di tempo, e avrebbero deciso che è il momento giusto per portarlo in Europa e provare a fargli fare il salto definitivo.
Dovranno fare però i conti con la dirigenza del club brasiliano, che per il cartellino del portiere chiede almeno venti milioni di euro. E non è da escludere che qualche altro club europeo possa mostrare il proprio interesse verso il portiere.