L’Atalanta ha provato a acquistare dall’Inter Joaquin Correa nell’ultima sessione invernale di calciomercato. La clamorosa rivelazione
Joaquin Correa è stato vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta nella scorsa sessione di calciomercato.
La formazione allenata da Gian Piero Gasperini ha, infatti, effettuato un sondaggio per l’attaccante dell’Inter dopo il nuovo infortunio subito da Gianluca Scamacca secondo quanto rivelato dal giornalista Matteo Moretto sul proprio profilo X.
Ecco perché non si è concretizzato il trasferimento di Joaquin Correa all’Atalanta. Il motivo
Calciomercato Inter, l’Atalanta ha fatto un tentativo per Joaquin Correa? Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Como blinda Nico Paz? Le parole del presidente
Tuttavia, non si sono create le condizioni necessarie affinché la trattativa si potesse concretizzare. Motivo per cui la seconda punta argentina classe 1994 continuerà la propria avventura nella squadra guidata da Simone Inzaghi fino al termine della stagione quando gli scadrà il contratto che lo lega ai nerazzurri.
Un accordo che – salvo incredibili colpi di scena – non verrà prolungato. Joaquin Correa vuole concludere nel migliore dei modi la sua esperienza all’Inter dopo degli anni tutt’altro che da ricordare tra aspettative disattese e continui infortuni.
Il numero undici si è ormai lasciato alle spalle l’ultimo infortunio al polpaccio e è tornato a disposizione. Servirà anche il suo contributo da qui a fine anno – nonostante le sole cinque presenze stagionali disputate finora per un totale di 148 minuti – considerando i numerosi impegni che attendono i venti volte campioni d’Italia.