Calciomercato Inter, Marotta continua a trattare Bento ma la possibilità che Emil Audero resti a Milano non è da escludere
Beppe Marotta continua a lavorare in vista della prossima annate. Tra cessioni e rinnovi, l’obiettivo del A.D nerazzurro sarà quello di allestire una rosa competitiva anche per la Champions League.
Ad esempio, il reparto dei portieri andrà incontro a un profondo cambiamento, o forse no. Da giorni si parla di Bento Krepski dell’Athletico Paranaense come obiettivo numero 1 per la porta.
Inizialmente come secondo portiere alle spalle di Yann Sommer, poi futuro titolare: il piano dei nerazzurri per Bento sembra essere proprio questo.
Ma resta ancora una variabile da considerare, ovvero Emil Audero.
Calciomercato Inter, e se Audero restasse a Milano?
Calciomercato Inter, l’alternativa a Bento si chiama ancora Emil Audero?
LEGGI ANCHE Inter-Torino, nella giornata di Calhanoglu l’esempio del Toro Martinez
Il portiere italo-indonesiano è in prestito dalla Sampdoria e in linea puramente teorica dovrebbe rientrare a Genova a fine anno.
Tuttavia, le parole di Piero Ausilio alla festa scudetto dell’Inter potrebbe lasciar pensare a tutt’altro futuro per il numero 77 nerazzurro.
Oltre a confermare la volontà di mantenere il più possibile questo gruppo, il D.S nerazzurro ha voluto specificare che su Audero c’è un’opzione per il riscatto, e che quindi non si esclude la possibilità di tenerlo.



