L’Inter è ufficialmente entrata nella settimana più importante della stagione. Mancano infatti appena 4 giorni alla finalissima di Champions League contro il PSG a Monaco di Baviera. Ma mentre la squadra si sta preparando e concentrando in vista del grande impegno, le sirene provenienti dall’Arabia non intendono fermarsi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, con lo scopo di convincere Simone Inzaghi ad approdare in Arabia, l’Al Hilal starebbe pensando di regalare al tecnico il suo beniamino Nicolò Barella. Un’ipotesi clamorosa che, nel caso andasse in porto, cambierebbe radicalmente il calciomercato Inter.
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/maxi-schermo-a-san-siro-biglietti-in-vendita/
Va ricordato che già in primavera il club saudita aveva fatto un’offerta al centrocampista italiano. Offerta che era stata subito rispedita al mittente. Ora però, secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Cagliari potrebbe ripensarci, soprattutto davanti ad un contratto con cifre mostruose. Allo stesso tempo, un eventuale approdo di Barella a Riad potrebbe rappresentare la chiave di volta per trovare un accordo anche con il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Al momento un contatto tra Al-Hilal e allenatore esiste già, come confermato dallo stesso nell’ultima conferenza stampa. Le cifre si aggirano sui 50 milioni, numeri folli che Inzaghi andrebbe a guadagnare in appena due anni.
Intanto però, il mister nerazzurro ha, ovviamente, spostato qualsiasi tipo di discorso a dopo la finale del 31 maggio dichiarando che. “La società mi conosce bene, è la stessa cosa accaduta in passato quando ero alla Lazio e pure quando ero all’Inter. Ci sono richieste da italia, dall’estero e pure in Arabia ma in questo momento è folle pensare a quello. Con tutti ho un grandissimo rapporto: ci siederemo il giorno dopo la partita, parleremo con un unico obiettivo che è il bene dell’Inter. E, se ci saranno tutti i presupposti, andremo avanti in armonia come gli altri anni.”