L’agente del difensore dell’Inter Tomas Palacios ha parlato del possibile trasferimento al Monza in questo calciomercato invernale, rivelando che il club nerazzurro vorrebbe trattenere con se il ragazzo anche in questa seconda parte di stagione.
Arrivato nel corso del calciomercato estivo, Tomas Palacios è stato l’acquisto del calciomercato estivo meno utilizzato in casa Inter. Il difensore argentino classe 2003, infatti, ha visto il campo solamente per 26 minuti in questo inizio di stagione, frutto di sue apparizioni in Serie A e una nell’ottavo di finale di Coppa Italia.
E il poco utilizzo da parte di Simone Inzaghi ha aperto alla possibilità di un prestito in questa seconda parte di stagione, in modo da permettergli di avere più minuti a disposizione.
Calciomercato Inter, Inzaghi vorrebbe controllare la crescita di Palacios a Milano
Calciomercato Inter, l’agente di Tomas Palacios: Monza? Inzaghi lo vuole a Milano. Ecco perchè
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha scelto Nico Paz: ecco come convincere Real Madrid e Como
Tra le squadre che avevano mostrato interesse per il difensore argentino c’è anche il Monza, attualmente ultimo nella classifica di Serie A.
Di recente, però, ha voluto fare chiarezza sul futuro di Tomas Palacios il suo agente, Francisco Hernandez. Il procuratore del difensore, infatti, ha dichiarato che l’interesse del club brianzolo è reale, ma non è l’unico club interessato a Palacios.
Secondo Hernandez, però, sarà difficile che il suo assistito si muova da Milano in questa sessione di calciomercato, in quanto il suo allenatore Simone Inzaghi ha intenzione di farlo crescere vicino a lui, e sopratutto Oaktree vorrebbe vederlo diventare grande con la maglia dell’Inter, visto l’investimento fatto in estate sul cartellino.



