L’AEK Atene non molla Joaquin Correa: la società greca ha individuato nell’attaccante di proprietà dell’Inter un possibile rinforzo di calciomercato. La situazione
L’AEK Atene vuole proseguire le trattative per provare a acquistare Joaquin Correa. Il giornalista German Garcia Grova della testata argentina TyC Sports ha lanciato la notizia in esclusiva sui propri profili social.
Continuano dunque i dialoghi tra la società greca e l’Inter, club proprietario del cartellino dell’attaccante argentino di rientro dal prestito al Marsiglia. Un’esperienza fallimentare su tutta linea: tra infortuni e numeri disastrosi, 0 goal e 0 assist pur prendendo in considerazione tutte le competizioni.
Joaquin Correa vicino al trasferimento all’AEK Atene? Il punto sulla trattativa
Calciomercato Inter, l’AEK Atene fa sul serio per Joaquin Correa ma…
LEGGI ANCHE Inter, Hernan Crespo promuove l’arrivo di Mehdi Taremi. Ecco perché
L’AEK Atene continua a insistere per Joaquin Correa nonostante fonti vicine al club greco abbiano evidenziato diverse difficoltà nelle trattativa.
La società acquirente proverà a fare leva anche sul contratto del giocatore in scadenza nel 2025 per provare a convincere l’Inter a abbassare le sue richieste di partenza. Infatti, la dirigenza nerazzurra vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo e preferirebbe evitare di prolungare il contratto dell’attaccante per cederlo nuovamente in prestito.
I prossimi giorni potranno essere già decisivi per indicare quale direzione prenderà l’affare.