Calciomercato Inter, si allontana Richard Rios, ormai vicinissimo alla Roma. Il club giallorosso nelle ultime ore sta spingendo prepotentemente per il classe 2000. Si defilano Inter e Benfica nella corsa al centrocampista colombiano. Stando a Sportmediaset, i giallorossi avrebbero già un’intesa col giocatore per un contratto quinquennale.
CALCIOMERCATO INTER – Scrive Sportmediaset: “La Roma prova ad accelerare per Richard Rios. Secondo le ultime indiscrezioni il club giallorosso avrebbe presentato una nuova offerta – afferma la testata -. 26 milioni di euro più bonus inclusi per assicurarsi il centrocampista colombiano trovando una prima vera apertura del Palmeiras a chiudere l’operazione“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, da Koni De Winter a David Hancko: chi sono le alternative di Leoni?
CONCORRENTI DEFILATE – Prosegue l’indiscrezione: “Con Benfica e Inter più defilate, del resto, i giallorossi ora sono decisamente in pole per il giocatore e molto più vicini alla fumata bianca. Situazione che potrebbe anche portare a una svolta in tempi stretti. Ricevuta l’offerta della Roma, infatti, ora i dirigenti del Palmeiras stanno valutando con grande attenzione il da farsi tenendo conto del fatto che il cartellino di Rios è ripartito fra più soggetti e che il club dei Friedkin nel frattempo avrebbe già raggiunto un’intesa col calciatore per un contratto di cinque anni” – conclude Sportmediaset.



