Calciomercato Inter, sembra esserci finalmente una svolta nella trattativa tra l’Inter e l’Atalanta per Ademola Lookman. Il giocatore, fermamente deciso ad andare all’Inter, sta provando a forzare la trattativa e, secondo una rivelazione di SportMediaset, per ottenere il trasferimento sarebbe pure disposto a una clamorosa rinuncia.
LA RINUNCIA – Ecco le ultime voci di calciomercato Inter su Lookman. “Il nigeriano è uscito ieri dal centro sportivo di Zingonia e ha incrociato qualche tifoso. Ci raccontano di un Lookman commosso, è chiaro che è pronto a tutto, a forzare anche attraverso qualche rinuncia. Aveva pattuito 4 milioni netti con l’Inter, ma potrebbe accontentarsi di 3,5 pur di consentire all’Inter di di aumentare l’offerta da 40 a 43 mln e chiudere nel breve perché non vuole che diventi un tormentone. Certamente c’è un indizio che ci arriva proprio dall’Atalanta che ha pubblicato un video sui canali social la nuova maglia di questa stagione da trasferta. Non c’è Lookman come testimonial. Un’assenza che pesa così come i rumors continui che l’Atalanta stia già andando sul mercato per un eventuale sostituto del nigeriano e in queste ore è forte, fortissimo il nome di Chiesa in uscita da Liverpool che potrebbe arrivare in prestito”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Pio Esposito è “incedibile”
FRONTE LEONI – “Leoni pare abbia messo davanti a tutti l’Inter anche davanti al Milan e alla Juventus. Vedremo se con qualche cessione l’Inter avrà pronto tutto quello che è necessario per un grande blitz e rinforzare, ringiovanire, svecchiare la difesa nerazzurra”.



